Faq

Come faccio a sapere se un prodotto è disponibile?

Qualora il prodotto ha una disponibilità di magazzino uguale a zero compare nella scheda prodotto la dizione "Prodotto non disponibile" e non è possibile effettuare l'ordine. Se lo desidera verrà avvisato quando disponibile.

Quali sono le modalità d'acquisto dal negozio online?

Una volta riempito il carrello verrà richiesto di registrarsi per poter procedere con l'acquisto se non si è già in possesso di Username e Password.

Accettate ordini e spedite anche all'estero?

No. Consegniamo i nostri prodotti solo in Italia.

Quali sono le modalità di pagamento?

Sul nostro sito è possibile pagare esclusivamente con Carta di Credito (servizio sicuro gestito da Banca Sella). Per ulteriori informazioni sulle modalità di pagamento vi invitiamo a visualizzare la sezione apposita delle condizioni generali di vendita

Posso pagare con una carta prepagata?

Sì, accettiamo carte prepagate.

Quali carte prepagate sono utilizzabili?

Tutte le carte prepagate ricaricabili dei circuiti Visa e Mastercard.

Quali sono i tempi di consegna?

Per ogni acquisto effettuato, si prevedono 2-4 giorni lavorativi, dal ricevimento della mail di "conferma ricezione ordine", per la consegna a meno che non venga espressamente segnalato che gli uffici sono chiusi per un certo periodo (es vacanze Natalizie …)

Quali sono i costi di consegna?

Per acquisti superiori a 60 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Per importi inferiori le spese di spedizione sono di 6 euro indipendentemente dalla zona, in Italia, in cui venga richiesta la spedizione.

A chi posso rivolgermi per problemi sulla spedizione o per sapere lo stato del mio ordine?

Per la spedizione riceverà direttamente dal corriere espresso una e mail contenete il numero di tracking che le consentirà di seguire passo passo la sua spedizione.
Lo stato del suo ordine sempre aggiornato sarà visibile sulla sua pagina Gestione ordini, dove troverà anche lo stato dei pagamenti. Se comunque avesse bisogno di contattarci:
numero verde: 800301006; tel 02 76002494; e-mail: ordinionline@cale.it;

Posso ricevere gratuitamente o dietro pagamento dei campioncini di profumo?

L'invio di campioncini non è previsto.

Posso acquistare dei tester?

No. La vendita dei tester (così come di tutti gli articoli "not for sale" come i campioncini) è per legge assolutamente vietata.

Posso sostituire un prodotto acquistato online?

Se il prodotto non è stato aperto ed usato e se la confezione è perfettamente integra (compreso il cellophane esterno ove previsto) il prodotto può essere reso e/o sostituito entro 14 giorni dall'acquisto. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Posso chiedere consulenze o informazioni varie sui prodotti?

E' possibile inviare una mail a ordinionline@cale.it oppure telefonare (numero verde: 800301006; tel 02 76002494) dal lunedi al venerdi (8.30 – 12.30 e 13.30-17.30).